Con la manifestazione del 29-30 ottobre concludiamo una interessante stagione 2011 seppur con tutte le problematiche di questo periodo e possiamo ritenerci soddisfatti di quanto fatto e di come i piloti,le famiglie e gli appassionati hanno risposto alle ns. iniziative.

 

 

 

Al via la finale italiana del trofeo

 

Rotax, il trofeo x30Iame e le classi nazionali.

Si attendono 100 piloti.Siamo alla quindicesima edizione del Trofeo d’Autunno.

Weekend interessante del 29-30 ottobre.

A parlare in questi termini sono Mauro Bongiovanni e Massimo Wiser del Karting Club Winner sotto la cui regia va in scena nel lungo weekend del 29-30 ottobre la quindicesima edizione del Trofeo d’Autunno di Karting.

Un classico nel panorama del karting nazionale dove al via ci saranno tanti piloti anche da fuori regione e anche stranieri essendo aperta la competizione alla loro presenza.

La manifestazione è prova unica come finale italiana del trofeo Rotax con le classi mini, junior, max e dd2 ma saranno anche della partita il trofeo X30 Iame in uno degli ultimi appuntamenti della stagione e le classi

nazionali baby, mini, 125 italia, 125 kz2 e prodriver e le previsioni sono per un centinaio di iscritti al meeting organizzato alla Winner.

Il programma della due giorni è molto intenso(alla domenica cambia anche l’ora!!) e prevede al sabato le prove libere del tracciato dalle 08,00 alle 17,00 e alla domenica dalle 08,00 ancora prove libere, prove di

qualificazioni , prefinali e finali per ogni classe allo start.Conclusione con la premiazione alle ore 17,00 sempre alla Winner.Alla domenica non ci sara’ sospensione per l’ora di pranzo ma “orario continuato”.

“A tutti i partecipanti- affermano ancora Wiser e Bongiovanni- “daremo una bottiglia di ottimo vino Barbera della zona e gli amaretti Licenzi di Mombaruzzo e i migliori potranno vincere anche altri interessanti premi che stiamo definendo in questi giorni a sugellare nel migliore dei modi questa stagione 2011 e ringraziare quanti hanno avuto fiducia nel ns. impegno organizzativo”.

Mauro Bongiovanni

Ufficio Stampa Pista Winner