(con il “tifo” di Dan Peterson)

 

Mancano solo due giorni al via del campionato e il BraccoGeas versione 2011/12 è pronto a partire: ieri sera, mercoledì, la prima squadra è stata presentata durante una cena-evento organizzata insieme alla Bracco, straordinario main sponsor della squadra sestese, presso un ristorante milanese. Alla presenza di giocatrici, staff tecnico e societario, e di un nutrito gruppo di giornalisti e sostenitori del Geas, la serata è stata una piacevole occasione di incontro e di illustrazione del progetto “Donne e Sport” promosso dalla Bracco.

La famiglia Geas si è riunita al completo per una serata di festa, occasione ideale per salutare le nuove arrivate Louice Halvarsson, Irina Michailova e Alessandra Pastorino, e per fare il punto sulla stagione che sta per cominciare, per quanto riguarda sia la prima squadra che il settore giovanile. Attraverso le parole del Presidente Mario Mazzoleni sono stati fissati gli obiettivi, sportivi, culturali e di prospettiva, della società, che ha ribadito l’importanza della strada intrapresa e del progetto studiato per lo sviluppo sul territorio.

Tra gli intervenuti alla serata, graditissima la presenza del “Coach” Dan Peterson, che come sempre ha risposto all’invito del club rossonero, che segue fin dagli anni ’70; ospiti del Geas e di Bracco anche numerosi giornalisti dei principali media nazionali e locali.

E ora la parola al campo: sabato a Cervia alle 16 il BraccoGeas partirà proprio contro Umbertide una delle grandi forze del torneo.

 

Jacopo Cattaneo

Ufficio Stampa Geas