Domani, alle ore 11, presso La Tonnara di Bonagia, un’ampia rappresentanza della prima squadra della Pallacanestro Trapani sarà presente alla Giornata Nazionale dello Sport Paraolimpico, che si terrà a Trapani, e come negli anni passati vedrà coinvolte ben undici città italiane: Roma, Milano, Verbania, Vicenza, Parma, Pistoia, L’Aquila, Terni, Benevento, Brindisi e Valderice (TP). Nel contesto della Giornata Nazionale dello Sport Paraolimpico, si svolgeranno attività di intrattenimento, animazione ed esibizioni e saranno consegnati riconoscimenti ad importanti personaggi dello sport e dello spettacolo che hanno sposato la finalità sociale dell’evento. Per lo sport,  sarà presente, oltre alla Pallacanestro Trapani, il Trapani Calcio. Una presenza per la quale ringraziamo l’organizzazione dell’evento e in cui la nostra società vuole testimoniare la propria sensibilità a tutte le forme di iniziativa legate allo sport e al sociale del nostro territorio. In particolare, si ringrazia per l’opportunità Nicole Mazarese, presidente del Comitato Regionale Paraolimpico.

PRIMA SQUADRA

Con inizio alle 18.15, questo pomeriggio la Pallacanestro Trapani sosterrà al Palailio un’amichevole contro Mazara, formazione che partecipa al campionato di serie C regionale. Sarà assente il solo Matias Degregori, che fino a domani rimarrà fermo per un’infiammazione ad un tendine d’Achille.

GLI ARBITRI

Basket Club Paternò-Pallacanestro Trapani, valevole per la quarta giornata dal girone I del campionato di DNC, sarà arbitrata dai direttori di gara Nicola Savì di Bagheria e Angela Rita Castiglione di Palermo.

WWW.ILTRAPANIBASKET.IT

Undicimila pagine visitate e 2.310 visitatori: ecco il bilancio dei click su www.iltrapanibasket.it tra domenica 9 e lunedì 10 ottobre. Ormai lo “start” di www.pallacanestrotrapani.com non è lontano ma il decollo del rapporto fra basket e web a Trapani rimarrà sempre legato a questo sito.

 

Ufficio Stampa