Con il secondo posto guadagnato nella volata della Granfondo d’Italia di Carpi di sabato 8 ottobre, la forlivese Monica Bandini mette il sigillo di chiusura al calendario agonistico 2011 del Team Tubozeta MG.K Vis Somec. Una stagione d’oro che appone al palmerès delle società ben 12 ori.

 

11 ottobre 2011 – Si chiude la stagione 2011 anche per il Team Tubozeta MG.K Vis Somec, che ha visto la sua ultima partecipazione alla Granfondo d’Italia di sabato 8 ottobre a Carpi (MO).

 

Un ultimo podio stagionale per la forlivese Monica Bandini, capace di raccogliere il secondo posto nello sprint finale.

Un podio che va a coronare una stagione ricca di successi, guadagnati grazie alla costanza e alla forza di volontà di queste temerarie ragazze, capaci di non fermarsi davanti agli ostacoli, siano questi freddo, pioggia o neve.

 

Un palmarès che si è arricchito di ben 12 ori (8 della Bandini, 2 della Neri e 1 a testa per Carloni e Gallucci), di 20 argenti, di 9 bronzi e ben 17 piazzamenti tra le prime cinque posizioni.

 

Alle atlete ora spetta la meritata pausa autunnale per poi iniziare la preparazione per la nuova stagione 2012 che sarà sicuramente ricca di novità.

 

Addetto Stampa Tubozeta MG.K Vis Somec

Play Full – Agenzia Stampa