Con l’avvio del campionato, partono anche le consuete rubriche radiotelevisive di approfondimento dedicate alla Cedat 85: Teleradio Sanvito (che trasmette in diretta le radiocronache di tutti gli incontri della squadra biancazzurra, sia in casa che fuori) realizzerà anche quest’anno la rubrica “A tutto volley”. Si tratta di un appuntamento settimanale, in onda sulle frequenze dell’emittente radiofonica sanvitese ogni lunedì alle 18,20 (in replica il martedì alle ore 11,05). In studio, oltre a Giuseppe Fagiano, quest’anno anche Raffaele Chionna.

 

 

 

Sul fronte televisivo, una vera e propria novità è rappresentata dalla rubrica che Tele Radio Città Bianca dedicherà quest’anno al volley di serie A: si chiama “ZonA2” ed andrà in onda ogni mercoledì alle 21,50 (replica il giovedì alle 16); tenta minuti di approfondimento sulla serie A2 di volley con riflettori puntati, naturalmente, sulla Cedat 85 San Vito. La trasmissione (che, peraltro, potrà essere seguita in streaming sul sito www.trcb.it) sarà condotta da Raffaele Romano e andrà ad aggiungersi ai servizi che tradizionalmente l’emittente televisiva dedica alla Cedat, negli spazi del lunedì e del sabato dedicati allo sport, in coda al telegiornale delle 14,10.

Da ricordare inoltre che, a cura dell’Ufficio Stampa della Volley San Vito, sarà realizzato anche quest’anno “Oggi Volley”, l’house magazine distribuito gratuitamente in occasione delle partite casalinghe della squadra sanvitese. Il primo numero è atteso per il prossimo fine settimana.