E’ in funzione al Palailio un hot-spot, cioè un servizio che consente di connettersi a Internet. La Pallacanestro Trapani ha scelto di offrire quest’opportunità, naturalmente in modo gratuito, a tutti coloro che hanno acquistato una tessera di abbonamento ordinario (40 euro) o di parterre. Pertanto, i titolari degli abbonamenti potranno recarsi presso la sede sociale del Palailio da lunedì 11 ottobre e ritirare la card necessaria per usufruire di questo servizio.

PRIMA SQUADRA

Una sola seduta sia oggi (ore 18) che domani (ore 10) per la Pallacanestro Trapani, che sta preparando la gara esterna contro l’Amatori Messina (domenica 9 ottobre, ore 18). Tutti disponibili i giocatori, compreso Marco Mollura. La guardia granata sta continuando il lavoro a parte, per recuperare al meglio dopo l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori nelle prime due gare di campionato.

DICHIARAZIONI

Flavio Priulla (coach Pallacanestro Trapani): “Siamo consapevoli della difficoltà dell’impegno che ci attende e di come i carichi di lavoro che stiamo mettendo possano provocare qualche problema di brillantezza. Ma è un passaggio obbligato, visto il ritardo con cui abbiamo iniziato a lavorare. Non abbiamo mai smarrito la volontà di giocare insieme e anche in questi giorni la squadra si è allenata con un atteggiamento ideale. Siamo supportati da un buon morale per le due vittorie conseguite e sappiamo che da noi ci si attende sempre un successo. Anche a Messina, giocheremo per quest’obiettivo, con umiltà ma consapevoli della nostra forza”.

A MESSINA CON I TRAPANESI GRANATA

In occasione di Amatori Messina-Pallacanestro Trapani, i Trapanesi Granata organizzano un pullman da 54 posti. Partenza è prevista alle ore 12 da Piazzale Ilio. Il costo è di 10 euro per i soci e di 13 euro per i non soci. Per le adesioni, è possibile telefonare al 347/6250158.

MEDIA

Questa sera (ore 22 e in replica alle 24), su Telesud, seconda puntata di “Basket Reset”, trasmissione che tratta di basket e soprattutto di Pallacanestro Trapani. Realizzata in collaborazione con l’agenzia di scommesse Better di Trapani in via Palmerio Abate, avrà come ospite la guardia Ariel Svoboda.

Ufficio Stampa