per l’autunno un capo di abbigliamento versatile e sportivo

Yokohama Italia lancia per il prossimo autunno un nuovo articolo della propria Linea Fashion, un giubbotto unisex molto trendy.

Con uno stile casual e confortevole, il nuovo giubbotto rappresenta una soluzione efficace per la vita di tutti i giorni: pratico e comodo, è caratterizzato da una linea leggermente sciancrata, con numerose tasche e un colletto alto con chiusura a bottone, utile anche, per esempio, per coprire bene il collo quando si va in bici o si viaggia in scooter.


Sfoderato e realizzato con tessuto traspirante, antivento e antipioggia, il giubbotto è utilissimo in autunno, con i primi freddi. E’ realizzato in colore grigio, con taglie unisex dalla S alla XXL. Le zip, quella centrale e quelle sulle tasche laterali, riportano il logo Yokohama, come nella miglior tradizione della Linea Fashion by Yokohama, che unisce praticità e comfort a dettagli unici e di grande raffinatezza.

Sul petto il giubbotto è arricchito infine da due taschine, e su quella destra vengono riportate le losanghe del logo ADVAN, che identifica l’alto di gamma della casa giapponese di pneumatici. Sulla manica sinistra, infine, è stato anche applicato il logo Yokohama, su un’apposita etichetta con base nera. Sull’etichetta il logo è stato stampato nei colori tradizionali, il bianco e il rosso, in contrasto con lo sfondo grigio del giubbotto. In questo modo il la scritta Yokohama è molto visibile, e identifica perfettamente il capo d’abbigliamento.

Il nuovo giubbotto autunnale by Yokohama è disponibile presso i Consulenti di Guida Yokohama (i rivenditori specialisti clienti dell’azienda) al prezzo Iva Inclusa di € 80,00.

Per info: www.yokohama.it