ENJOY GRANZINELLA VOLLEY – SI COMPUTER RAVENNA 3-1

(18-25; 29-27; 25-16; 25-19)

Arriva anche la seconda vittoria per la GranZinella. Al Copernico Sport-City, contro la Si Computer Ravenna la partita finisce 3 a 1 per i gialloneri.

Nel primo set i padroni di casa partono bene, costruendo un buon vantaggio sugli avversari. Si perdono però nel corso del parziale e si fanno recuperare il vantaggio e quindi superare. Il secondo parziale viene giocato completamente alla pari dalle due squadre, che vanno avanti punto a punto. Si conclude infine ai vantaggi, con i gialloneri che si dimostrano più caparbi e decisi nell’andare fino in fondo. I due set successivi sono poi la fotocopia l’uno dell’altro. I giocatori della GranZinella partono più forte degli avversari, concedendo poi qualcosa, ma vincendo comodamente entrambi i parziali.

Buona complessivamente la prova dei giocatori dell’Enjoy. Qualche incertezza di troppo, soprattutto in difesa, ha fatto si che venissero concessi dei punti agli avversari, ma i gialloneri hanno fatto vedere di sapersi rialzare e non perdere la testa dopo gli errori. Tuttavia, tutti i giocatori che hanno preso parte alla gara sono sembrati all’altezza di un posto nei sei titolari, ed il coach Danilo Grassilli non potrà che essere soddisfatto di questo. In conclusione, questa sera la squadra si è dimostrata più forte di una pari categoria, lanciando il suo messaggio al campionato che comincerà la prossima settimana.


Giacomo Mariani

Enjoy GranZinella Volley

Ufficio Stampa