Doppia seduta oggi per la Pallacanestro Trapani, che prepara la gara in trasferta contro l’Amatori Messina di domenica 9 ottobre (ore 18). Continua a lavorare fuori dal gruppo Marco Mollura, che, comunque, va verso un recupero definitivo.

DICHIARAZIONI

Valerio Napoli (assistant-coach Pallacanestro Trapani): “L’Amatori Messina è guidata da un coach che stimo moltissimo come Francesco Anselmo, un allenatore capace di far giocare una bella pallacanestro alle proprie squadre. Partendo da questo presupposto, giova ricordare che la nostra prossima avversaria è da considerarsi tra le formazioni più forti del nostro girone. Il loro starting-fine è composto dal playmaker Fazio, dagli esterni Centorrino e Carnazza, i due punti di riferimento offensivi essenziali, e dai lunghi Arrigo e Vecchiet. Una squadra che ha capacità tecniche ed entusiasmo e che, nonostante la giovane età media, è da considerarsi esperta di questo campionato. E’ chiaro, quindi, che per provare a vincere, dovremo essere in grado di dare il meglio di noi stessi, mostrando qualche progresso rispetto alle due gare precedenti”.

ABBONAMENTI

Sono stati venduti circa 600 abbonamenti prima della gara interna contro Gela ed è un risultato da considerarsi molto soddisfacente. La Pallacanestro Trapani ha deciso di prolungare la campagna-abbonamenti fino alla prossima gara casalinga, prevista dal calendario per domenica 23 ottobre contro Racalmuto. E’ possibile acquistare le tessere presso la sede sociale del Palailio oppure in uno dei seguenti punti-vendita: I Piaceri del Caffè, Via dell’Olmo; Café Movida, Via G. Palmeri; Hobby Model, Via Orlandini; Tabacchi Edicola Ricevitoria 44, Via Cosenza; Carne Equina Valenza, Via Michele Amari. Ecco i prezzi, ricordando che quest’anno non ci sarà Giornata Granata e quindi gli abbonamenti valgono per le 14 gare interne rimanenti di stagione regolare. Ordinario euro 40 – Associazione Trapanesi Granata euro 15 – Forze dell’Ordine euro 30 – Tesserati FIP, euro 25 – Studenti universitari euro 20 – Pensionati oltre 65 anni euro 15 – Ragazzi dai 6 ai 18 anni euro 10 – Parterre euro 180. La cifra ufficiale di tessere vendute verrà comunicata al termine di tutta la campagna abbonamenti.

Ufficio Stampa