Va a segno a Lugo di Romagna alla Granfondo Roberto Conti la forlivese Monica Bandini. Una vittoria che dimostra come la “Regina delle Granfondo” sia in grado di incutere timore nelle avversarie di lunga data, ma anche nelle più giovani. Quarta piazza per la Neri e sesta per la Piancastelli.

 

5 ottobre 2011 – E’ stata una vittoria dal sapore speciale quella di Monica Bandini, lo scorso 2 ottobre a Lugo di Romagna (RA), alla 7a Granfondo Roberto Conti.

 

Quest’oro, infatti, fortemente voluto dall’atleta forlivese e da tutto il team, è stato ottenuto sulle strade di Somec, l’azienda che fornisce le biciclette alla squadra e che ha la sede a Sant’Agata sul Santerno, piccolo centro adiacente a Lugo.

 

Con questa vittoria, Monica Bandini conferma di essere un’avversaria ostica per qualsiasi pretendente al gradino più alto del podio.

 

Buone anche le prestazioni di Florinda Neri, che giunge al traguardo in quarta posizione assoluta, e di Patrizia Piancastelli che chiude sesta.

 

Il prossimo appuntamento per il Team Tubozeta MG.K Vis Somec è fissato per sabato 8 ottobre a Carpi (MO) per la Granfondo Italia.

 

Addetto Stampa Tubozeta MG.K Vis Somec

Play Full – Agenzia Stampa