Sabato sera i mini Predatori scenderanno in campo per l’esordio assoluto. E si comincia subito con il derby a Legino, in casa dei Pirates Savona. Il calcio d’inizio è previsto per le 21.

I Predatori schierano una squadra imbottita di ragazzi alla loro prima esperienza, affiancati da qualche “stella” già scesa in campo nel campionato senior con buoni risultati. Gli arancioni sono una ventina, e tra loro da tener d’occhio certamente i tre convocati alla selezione della Nazionale Under 18 che a luglio ha battuto i Lakers Lugano: Alessandro Del Giudice ed Enrico Segarini in linea di difesa e il cornerback Davide Gibertini. Ad essi si aggiungono il ricevitore Federico Spiaggi e l’offensive man Adriano Panico, entrambi spesso titolari in prima squadra.

Questa la rosa dei Predatori: Andrea Sivori, Alessandro Del Giudice, Adriano Panico, Mirco Grandi, Enrico Segarini, Davide Gibertini, Andrea Aimaretti, Luca Paoletti, Federico Rissotto, Ignazio Pintado.
Angelo Xhafaj, Davide Bisso, Alessandro Chiolero, Nicholas Ravera, Giacomo Ravera, Simone Tosini, Vittorio Rossi, Nicola Bartolini, Federico Spiaggi.

Corposo il coaching staff arancione, guidato da Alberto Malabruzzi a far da Head Coach che coordina una schiera di assistenti, uno per reparto. Questo il coaching staff completo dei Predatori:
Alberto Malabruzzi – Head Coach;
Roberto Ravera – offensive coordinator e running backs;
Glauco Fantoni – defensive coordinator;
Andrea Parri – linea di attacco;
Tullio Del Giudice: linebacker e defensive backs;
Michael Castelli e Andrea Ragazzoni: linea di difesa;
Michael Repetto – running backs;
Mario Roncagliolo – special team;
Alessandro Bacigalupo – preparatore atletico
 
Questo il calendario della stagione Under 18
8 ottobre:  Pirates Savona – Predatori GdT
15 ottobre:  Giaguari Torino – Predatori GdT
22 ottobre:  riposo
29 ottobre:  Predatori GdT – Seahawks Versilia
5 novembre:  Predatori GdT – Giaguari Torino
12 novembre:  Predatori GdT – Pirates Savona
19/20 novembre:  Seahawks Versilia – Predatori GdT

Playoffs
27/28 novembre:  Wild Card
4/5 Dicembre  Quarti di finale
11/12 Dicembre:  Semifinali
18/19   YouthBowl

Ufficio Stampa
Sergio Brunetti
Foto della squadra dei Predatori Golfo del Tigullio, in alto da sinistra: Andrea Sivori, Alessandro Del Giudice, Adriano Panico, Mirco Grandi, Enrico Segarini, Davide Gibertini, Andrea Aimaretti, Luca Paoletti, Federico Rissotto, Ignazio Pintado. In basso, da sinistra: Angelo Xhafaj, Davide Bisso, Alessandro Chiolero, Nicholas Ravera, Giacomo Ravera, Simone Tosini, Vittorio Rossi, Nicola Bartolini, Federico Spiaggi.