Il presidente della Pallacanestro Trapani Pietro Basciano si è recato ieri presso i Cantieri Navali di Trapani, dove gli operai sono in stato di agitazione, a causa della loro situazione di disagio economico. Pietro Basciano ha così voluto esprimere la propria solidarietà. Nell’occasione, il presidente della Pallacanestro Trapani ha distribuito agli stessi operai i biglietti per l’ingresso gratuito alla prossima gara casalinga della Pallacanestro Trapani. Un gesto che ha valore simbolico e di vicinanza.

 

 

 Ha ripreso ieri ad allenarsi a parte Marco Mollura, che è guarito dal suo problema muscolare. Adesso, il solo problema è quello di un recupero graduale che consenta alla giovane guardia granata di riprendere il lavoro con i compagni e acquisire una buona condizione fisica generale.

PRIMA SQUADRA

 

DICHIARAZIONI

Gustavo Imsandt (guardia Pallacanestro Trapani): “Sappiamo che ancora non giochiamo bene ma siamo anche consapevoli che aver vinto le prime due partite sia stata la cosa più importante. La presenza di un grande pubblico nella gara contro Gela ci stimola a fare bene: ci impegneremo a migliorare più velocemente possibile. La delusione che ha vissuto questa città la scorsa estate è stata enorme, anche noi che siamo arrivati da poco ne siamo perfettamente a conoscenza: il nostro compito è regalare soddisfazioni ai nostri tifosi e sono convinto che con il lavoro che stiamo svolgendo ogni giorno, saremo in grado di ripagare le attese che si nutrono

sul nostro conto”.

 

MINIBASKET

Oggi, dalle ore 17.30 alle 19.30, presso la locale scuole elementare, inizia il nostro minibasket a Rilievo, frazione di Trapani.  Il nostro invito è rivolto alle bambine, ai bambini (dai  5 agli 11 anni) e i loro genitori, per far proseguire o iniziare la pratica sportiva con la Pallacanestro Trapani. Per informazioni ed iscrizioni, telefonare allo 0923/26710 o al 347/3716835.

 

Ufficio Stampa