Si è talmente affezionato al podio, il bolognese Michele Rezzani, che sembra non volerlo lasciare più. E’ infatti salito sul secondo gradino di quello della Granfondo Roberto Conti del 2 ottobre a Lugo di Romagna. Ottava piazza per Marco Spada e decima per Tiziano Lombardi.

 

4 ottobre 2011 – Sembra essersi affezionato al podio a tal punto da non volerlo più abbandonare, il bolognese Michele Rezzani, originario di Broni (PV), che domenica 2 ottobre è giunto in seconda posizione assoluta alla 7a Granfondo Roberto Conti.

 

Una corsa sofferta e un podio meritato quello del bolognese che è riuscito a stare attaccato al “cugino” vinerista Bertuola durante il suo attacco sul Prugno. Una fatica che gli ha permesso di collaborare per la buona riuscita della fuga a due e portarlo così a guadagnare la seconda piazza assoluta.

 

Giunge invece ottavo il compagno Marco Spada, che nel mentre si godeva ancora la vittoria della settimana precedente, copriva le spalle al fuggitivo, insieme a Tiziano Lombardi che ha chiuso in decima posizione.

 

Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche è fissato per sabato 8 ottobre a Carpi (MO) per la Granfondo Italia.

 

Addetto Stampa Team MG.K Vis LGL Viner Miche

Play Full – Agenzia Stampa