– L’esclusivo sistema di sedute abbina flessibilità e comfort per viaggiare in prima classe

– La FlexConsole offre gli spazi giusti esattamente dove servono

– La nuova generazione del portabici FlexFix per trasportare fino a quattro biciclette

– L’innovativo parabrezza panoramico assicura spaziosità e visibilità

 

 

Rüsselsheim. Innovativa, versatile, di qualità elevata ed ergonomica: con il sistema di sedute Flex7 ampiamente riprogettato e una serie di altre funzionalità Flex tipicamente Opel, Zafira Tourer definisce nuovi standard in termini di flessibilità e atmosfera dell’abitacolo.

Opel ha creato il segmento delle monovolume compatte a sette posti nel 1999, con la prima generazione di Zafira. Con la terza generazione, Opel si avvia a continuare una storia di successo, seguendo lo stesso principio di allora: massima flessibilità dell’abitacolo senza bisogno di smontare i sedili. Grazie a un perfetto mix di funzionalità e comfort, la nuova Opel Zafira Tourer trasporta nel segmento delle monovolume la qualità superiore, il comfort e le tecnologie innovative di Insignia insieme a un design scultoreo e dinamico.

Con Meriva, vettura leader europea nel settore delle piccole monovolume Zafira Tourer rende Opel il punto di riferimento in termini di flessibilità qualità e contenuti tecnologici nel segmento delle monovolume compatte. La seconda generazione di Meriva presentata nel 2010 offre una flessibilità ineguagliata in un modello più piccolo, pensato per le giovani famiglie, mentre la nuova Zafira Tourer abbina una flessibilità ancora superiore a qualità premium in termini di comfort e atmosfera dell’abitacolo, che la rendono la scelta ideale per le famiglie con bambini più grandi o per gli uomini d’affari (per esempio fotografi o architetti) che hanno la necessità di trasportare oggetti ingombranti per il proprio lavoro.

Tutto è più facile che mai con la nuova Zafira Tourer.

 

General Motors Italia Srl

Ufficio Stampa