Doppio allenamento oggi per la Pallacanestro Trapani, che inizia la preparazione settimanale, mirata alla gara esterna di domenica prossima 9 ottobre, in cui la squadra granata affronterà in trasferta l’Amatori Messina (ore 18).

 

DICHIARAZIONI

Carlo Di Gioia (pivot Pallacanestro Trapani): “Dal punto di vista personale, in questo momento  non ho nelle gambe più di sei o sette minuti di qualità. Del resto, so perfettamente che il mio fisico è pesante e che tendo ad entrare in forma in ritardo rispetto agli altri. Le prime due gare di campionato hanno testimoniato quali potranno essere le difficoltà di questa stagione ma aver vinto è la cosa più importante. Dopo la gara contro Gela, ci siamo tutti guardati in faccia nello spogliatoio e ci siamo detti quanto fosse bello giocare con tanti spettatori così calorosi: un pubblico meraviglioso, che merita di ricevere molte soddisfazioni. Anche per questo, continueremo ad allenarci con grande determinazione. Il nostro gruppo ha cultura del  lavoro e sono certo che anche sul piano della qualità del gioco miglioreremo”.

 

MINIBASKET

Domani, mercoledì 5 ottobre, inizia il nostro minibasket a Rilievo, frazione di Trapani.  Il nostro invito è rivolto alle bambine, ai bambini (dai  5 agli 11 anni) e i loro genitori, per far proseguire o iniziare la pratica sportiva con la Pallacanestro Trapani. Per informazioni ed iscrizioni, telefonare allo 0923/26710 o al 347/3716835.

 

Ufficio Stampa