Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare il rinnovo della presenza di N.P. Trading all’interno del Basket pool, il gruppo di aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana al fianco degli sponsor principali.

 

Da tre anni N.P. Trading affianca la società biancorossa nell’organizzazione del Nokia Store Cup, il torneo Under 14 nato due anni fa proprio grazie all’iniziativa del Nokia Store di Modena e sostenuto dal Comitato Provinciale FIP di Reggio Emilia. Dallo scorso anno allo Store di Modena si è unito anche il nuovissimo Nokia Store Forlì sito presso il Centro Commerciale Punta di Ferro in via della Cooperazione n° 2 e quest’anno si aggiungerà il punto vendita in pieno centro a Ferrara.

N.P. Trading è Punto Vendita e Centro di Assistenza Autorizzato Nokia Italia per Modena e Provincia.

Il Punto Vendita propone esclusivamente telefoni originali e accessori Nokia importati da Nokia Italia.

 

N.P. Trading è inoltre Nokia for Business Partner e propone prodotti, soluzioni e servizi integrati di telefonia mobile per le aziende pubbliche e private.

 

Questa la dichiarazione di Paolo Morgotti, titolare insieme alla moglie Roberta Gemmi di N.P. Trading: “Abbiamo deciso di continuare a sostenere la Pallacanestro Reggiana perché amiamo lo sport ma soprattutto perché crediamo nel progetto che la Pallacanestro Reggiana porta avanti di valorizzazione dei giovani ed investimento nel proprio vivaio. Per questo due anni fa abbiamo proposto alla Pallacanestro Reggiana l’iniziativa di creare un torneo proprio per ragazzi e siamo felici dell’entusiasmo con cui il club l’ha accolta. E’ una società seria che lavora sodo per diffondere nei giovani valori sani e per questo anche quest’anno saremo sugli spalti a tifare per la Trenkwalder”.

 

Pallacanestro Reggiana

Ufficio Stampa