Dopo il pari di Bologna della scorsa settimana arriva la prima vittoria stagionale per l’AlterEgo Luparense. I ragazzi di Mister Fernandez liquidano con un tennistico 6-2 la pratica Venezia e si portano in vetta alla classifica di Serie A in attesa di vedere oggi che risultati matureranno dagli altri campi. Dopo un avvio un po’ contratto i bianco-azzurri hanno preso in mano le redini della gara e, senza troppe difficoltà, hanno affondato la matricola lagunare, al primo anno nella massima serie. I goal dell’AlterEgo portano le firme di Euler, Pedotti, Vampeta su rigore, Fortino e Merlim, quest’ultimo alla sua prima doppietta con la maglia bianco-azzurra. Per il Venezia le reti sono state di Callegarin ed Ercolessi. La prossima settimana, sempre di venerdì alle 20.30, sempre in diretta Rai, i ragazzi di Fernandez andranno a far visita al Putignano con l’obiettivo di cancellare l’opaca prestazione in terra pugliese disputata lo scorso anno che è costata la prima sconfitta stagionale all’equipe sanmartinara.   

ALTER EGO LUPARENSE: Putano, Danieli, Honorio, Vampeta, Canal, Fortino, Merlim, Euler, Barone, Pedotti, Bertollo, Andretta All. Fernandez
FRANCO GOMME VENEZIA: Androni, Ercolessi, Almir Rossa, Cavalcante, Canonica, Bitencourt, Alemao, Chimango, Penzo, Callegarin, Cantagallo, Bertoli All. Pagana
ARBITRI:
Alessandro Malfer (Rovereto), Riccardo Arnò (Reggio Emilia), Stefano Lena (Treviso) CRONO: Antonio Di Vito (Ariano Irpino)
MARCATORI:
8’23’’ Euler (L), 8’40’’ Pedotti (L), 12’11’’ rig. Vampeta (L) del p.t., 11’47’’ Callegarin (V), 14’12’’ e 15’00’’ Merlim (L), 15’21’’ Fortino (L), 16’50’’ Ercolessi (V) del s.t.
AMMONITI: /
ESPULSI:
/          

a.f.     

         

 

01 ottobre 2011

 

LUPARENSE CALCIO A 5

Ufficio Stampa