La Martina è Official Supplier del FIP World Polo Championship 2011 – ha il piacere di annunciare la qualificazione della Nazionale italiana di Polo ai Mondiali che si svolgeranno dal 10 al 22 ottobre in Argentina nella splendida e suggestiva cornice della provincia di San Luis.
Terza vittoria in tre gare: ottima prova degli azzurri nelle prime tre partite dei play-off europei, vero e proprio trampolino di lancio per la kermesse sportiva internazionale.
Partite dall’esito tutt’altro che scontato dove l’Italia ha dimostrato grande tecnica e spirito di squadra.

Dopo la spettacolare vittoria dell’Italia in un match serratissimo contro la Francia nei campi di Villa Sesta Polo Club in Toscana, il creatore del brand La Martina Lando Simonetti ha dichiarato: “Siamo felici per l’Italia che ha avuto il grande onore di ospitare i play-off europei e che è anche riuscita a qualificarsi come una delle due squadre che rappresenteranno il Vecchio Continente in Argentina”.

La Martina è il brand argentino di sportswear che veste tutte le nazioni che hanno partecipato ai play-off internazionali e i paesi che prenderanno parte ai Mondiali, fornendo le maglie ufficiali, attrezzatura tecnica e know-how alle più grandi squadre del mondo come solo un autentico marchio del polo può fare.

Press Office

Michela Serlenga