Seconda metà di settimana che si apre oggi con due sedute quotidiane e proseguirà domani e sabato con un allenamento al giorno, in vista dell’esordio casalingo della Pallacanestro Trapani, che domenica 2 ottobre (ore 18, Palailio) affronterà Gela nella gara valevole per la seconda giornata del campionato di DNC.

DICHIARAZIONI

Valerio Napoli (assistant-coach Pallacanestro Trapani): “Gela è una squadra costruita per fare bene in questo torneo e non deve ingannare la sconfitta casalinga rimediata alla prima di campionato. Il loro quintetto è esperto e solido, con il playmaker Santori, la guardia Caiola, l’ala piccola Sorrentino, l’ala forte Vergara e il centro Radovanovic. Anche in panchina c’è un nucleo di giocatori interessanti, in parte destinati a fare molto bene nel campionato under 19 d’eccellenza. Noi abbiamo giocato a Canicattì una prima partita abbastanza complicata, che ci ha dato idea delle difficoltà che troveremo ogni domenica in questo campionato. Siamo chiamati a disputare una prova intensa, anche perché ci teniamo a fare bene e a vincere nella prima gara interna della stagione, che ci vedrà protagonisti davanti al nostro pubblico”.

INIZIATIVE

Prosegue la campagna-abbonamenti, i cui prezzi e punti-vendita sono rinvenibili sul sito www.iltrapanibasket.it. In occasione della gara casalinga di domenica contro Gela, intanto, la Pallacanestro Trapani regalerà una maglietta ai primi 100 che acquisteranno il biglietto al botteghino e a tutti coloro che si presenteranno all’ingresso con l’abbonamento valido per la prossima stagione.  

 

Ufficio Stampa