Tariffa agevolata alla maratona fiorentina per chi partecipa nel fine settimana alla gara podistica milanese

 

Si fa sempre più stretta la collaborazione tra la Firenze Marathon e la Deejay Ten, la corsa di dieci chilometri organizzata dall’emittente Radio Dj diretta dal conduttore (e podista) Linus che, nella scorsa primavera, ha fatto tappa anche a Firenze con il Comitato organizzatore della maratona fiorentina che ne ha curato gli aspetti tecnici.

 

 

 

 

 

Domenica 2 ottobre, a Milano con appuntamento presso l’Arena Civica, si svolgerà la manifestazione sportiva dell’emittente radiofonica nazionale e, come da tradizione, saranno due i percorsi a disposizione: di 5 e di 10 chilometri, rispettivamente per la Deejay Five e la Deejay Ten.

Per l’occasione, è stato rafforzato un gemellaggio tra le due organizzazioni: un’iniziativa che porterà vantaggi ai podisti che parteciperanno a entrambi gli eventi sportivi. Infatti, tutti coloro che correranno la Deejay Ten avranno un’agevolazione e uno sconto per l’iscrizione alla Firenze Marathon del prossimo 27 novembre, che costerà soltanto 40 euro.

 

Per usufruire della tariffa agevolata occorrerà indicare il proprio numero di pettorale con cui è stata corsa la Deejay Ten ed inviare alla sede organizzativa della Firenze Marathon il modulo di iscrizione e l’attestato di pagamento alla 28° edizione della competizione fiorentina. Il tutto, però, entro la data del 31 ottobre; farà fede la data del pagamento della quota d’iscrizione.

 

Modalità d’iscrizione:

 

          via posta a: FIRENZE MARATHON -VIALE MANFREDO FANTI 2 – 50137 FIRENZE. È obbligatorio allegare documentazione di pagamento, certificato medico e/o tesserino societario

          via fax: 055/ 5536823 scaricando il modulo dal sito www.firenzemarathon.it. È obbligatorio allegare

documentazione di pagamento, certificato medico e/o tesserino societario

 

INFO ISCRIZIONI www.firenzemarathon.it

 

Ufficio Stampa

Nella foto _ DJ Ten fiorentina, Linus e Renzi

 

Oggi, giovedì 29 settembre, MANCANO 59 giorni alla XXVIII edizione della Firenze Marathon