Castellana Grotte è la patria del volley di Puglia. Castellana Grotte vive la pallavolo dalla serie A al settore giovanile. Castellana Grotte è sinonimo del volley-divertimento d’estate e, da metà ottobre, anche del volley amatoriale d’inverno.

Sideout Castellana, compagine societaria della Città delle Grotte da sempre attiva nell’ambito della pallavolo maschile, apre da questo autunno anche al volley amatoriale con un corso settimanale che sarà naturale conseguenza dei tornei-spettacolo di luglio e agosto.

“L’obiettivo è quello di costruire una casa per i tantissimi appassionati di pallavolo che, col passare del tempo, ci hanno dimostrato grande voglia e desiderio di cimentarsi direttamente con questa splendida disciplina – ha commentato il dg di Sideout, Marco PliniLa società, che voglio ringraziare in tutte le sue componenti per il grande lavoro svolto quotidianamente, consapevole dei tanti sforzi da affrontare, ha così deciso di aprire nell’ambito propria attività sociale uno spazio che possa accogliere tutti gli amatori del volley, gli ex giocatori o chi semplicemente avrà voglia di trascorrere qualche ora tra pratica sportiva e divertimento”.

In attesa di conoscere orari e spazi per il corso di volley amatoriale, Sideout ha dichiarato aperti i termini per le iscrizioni. Per informazioni ed iscrizioni, è possibile visitare gli infopoint attivati presso la palestra Fit for Fun in via Monopoli a Castellana Grotte (lun – mer – ven dalle ore 11,30 alle ore 12,30) e presso la Palestra Comunale Andrea Angiulli in via Carlo Poerio sempre a Castellana Grotte (lun – mer – ven dopo le ore 20,30) oppure è possibile contattare l’infoline presso la sede sociale al fisso 080.4039245 o ai cellulari 389.0240639 – 3281015720. Ulteriori notizie e aggiornamenti sulla pagina fan Facebook SideOut asd.

“In definitiva – ha concluso Plini – il nostro intento è quello di trasportare il divertimento del volley d’estate anche in inverno. Chiaramente sempre in stile Sideout”.