L’Istituzione Sinfonica Abruzzese comporrà il nuovo inno dell’Aquila Rugby 1936. È quanto affermato questa mattina dal segretario generale dell’ISA, Giorgio Paravano, durante la conferenza stampa di presentazione della 37a stagione sinfonica dell’ente morale regionale: “Abbiamo L’Aquila Rugby nel cuore e riuscire a mettere insieme le eccellenze culturali, musicali e sportive, della nostra regione è un obiettivo per noi molto importante e a cui teniamo particolarmente”  – ha dichiarato Paravano.

La proposta, già anticipata durante la serata di presentazione della squadra al Ridotto del Teatro comunale, è stata ufficializzata e unita ad un’ulteriore collaborazione: chi si abbona alla stagione dell’Isa riceverà una SinfoniCard che, se presentata insieme all’abbonamento, darà la possibilità di una riduzione sull’acquisto del biglietto per gli incontri al Fattori o per un ingresso al Cinema Movieplex. Viceversa, chi si presentasse col tagliando (o l’abbonamento stagionale) della partita o del film avrà una riduzione all’ingresso di un concerto della stagione dell’Isa, al via il 29 ottobre.

“E’ un gesto per noi importantissimo e motivo di orgoglio riceverlo da una delle eccellenze della nostra regione . È una collaborazione a cui teniamo particolarmente perché ci  permette di ribadire come lo sport e la cultura possano essere stimoli validi per i giovani e per tutti gli aquilani affinché riescano a trovare sempre nuove motivazioni ” – ha dichiarato il direttore marketing dell’Aquila Rugby 1936 Marco Molina presente alla conferenza stampa.