Coglie l’ennesima vittoria in carriera la forlivese Monica Bandini, domenica 25 settembre a Desenzano del Garda, alla GF SouthGardaRoad. Un vantaggio di due minuti che le permette di giungere all’arrivo a braccia alzate. Ora si pensa alla Granfondo Roberto Conti.


27 settembre 2011 – E’ giunta a braccia alzate sul traguardo della Granfondo SouthGardaRoad, la forte forlivese Monica Bandini, domenica 25 settembre a Desenzano del Garda (BS).

Una vittoria che va a infoltire ancora di più il già affollato palmarès della Regina delle Granfondo, nonostante la vendemmia delle sue vigne l’abbia tenuta occupata per parecchi giorni.

Monica Bandini sul podio a Desenzano (ph aesportnews)

Come sempre una corsa gestita con costanza e precisione, senza grandi exploit, ma sapendo fare la differenza solo quando il momento è propizio. Così ha guadagnato quei due minuti di vantaggio che le sono stati sufficienti per alzare le braccia al cielo.

Il prossimo appuntamento per il Team Tubozeta MG.K Vis Somec è fissato per domenica 2 ottobre a Lugo di Romangna (RA) per la Granfondo Roberto Conti.

Addetto Stampa Tubozeta MG.K Vis Somec
Play Full – Agenzia Stampa