CheBanca! Milano scende in campo davanti al proprio pubblico 

Milano, 28 settembre 2011 – Domenica 2 ottobre sarà una giornata particolare per CheBanca! Milano, che dopo il debutto vincente in campionato, contro la neopromossa Cantù, esordirà finalmente in casa davanti ai propri fans e sostenitori del Consorzio Vero Volley ed ai molti appassionati milanesi, desiderosi di rivedere in azione una squadra meneghina di serie A.

Dopo il test della prima gara ufficiale, coach Moretti fa pre-tattica e mantiene riserbo sulla formazione con cui scenderà in campo, anche se alcune indicazioni sullo “starting seven” iniziale sono emerse con chiarezza nella trasferta canturina. Inoltre la prudenza è d’obbligo, dal momento che la squadra avversaria è un’altra neopromossa, la Caffè Aiello Corigliano, reduce da una sconfitta in casa al tie break contro il Club Italia e desiderosa di un pronto riscatto.

La squadra calabrese, allenata dai tecnici Vincenzo Nacci e Carlo Gonella, può contare sull’espertissimo palleggiatore Michele De Giorgi e sul giovane talento argentino Kindgard, inoltre annovera tra le proprie fila un gruppo di schiacciatori di notevoli capacità offensive: Spescha, Galic, Padura Diaz ed il gigante australiano Thomas Edgar (212 centimetri), che non potrà essere schierato domenica contro CheBanca! Milano, poiché impegnato con la propria nazionale.

I Meneghini stanno preparando con grandissima concentrazione questo appuntamento, come conferma il Direttore Sportivo Claudio Bonati: “Sarà una partita molto importante, poiché è l’esordio in casa davanti al nostro pubblico, contro una squadra formata da un organico di tutto rispetto, dove spiccano giocatori di grande esperienza quali Spescha e Galic. Dopo la vittoria di Cantù vogliamo migliorarci dal punto di vista del gioco e fornire una prestazione sportiva degna del pubblico della Metropoli.”

Appuntamento dunque a domenica 2 ottobre con inizio gara alle ore 18,00. Per chi non potesse essere presente al Palazzetto, ricordiamo che Radio NumberOne (FM 104.2) sarà collegata in diretta per gli aggiornamenti sul match.

Nell’attesa della partita, gli appassionati del grande volley potranno seguire questa sera Sport-Day/L’Angolo del Vero Volley, con interviste in studio a Mario Mercorio di CheBanca! Milano ed a Simona Maspero del Saugella Team Monza; in onda su TeleMilano Tele TV (canale 12 DT) alle 19,30, su TeleMilano Più Blu (canale 91 DT) alle 20,00 e su TeleMilano City (canale 288 DT) alle 19,30

Sempre questa sera alle 21,00 su TeleMilano City (canale 288 DT) verrà trasmessa la registrazione della partita Libertas Cantù vs CheBanca! Milano.

Nella puntata del weekend spazio alla presentazione del match di CheBanca! Milano contro Caffè Aiello Corigliano, con ospiti in studio Eerik Jago ed il libero delle Saugelle Ilaria Polato: su TeleMilano City (canale 288 DT) sabato alle 12,30 ed in replica domenica alle 21,15;  su TeleMilano Tele TV (canale 12 DT) sabato alle 18,30 e domenica alle 21,00.

Ricordiamo che i biglietti delle partite casalinghe di CheBanca! Milano sono in pre-vendita sulla piattaforma TicketOne, attraverso il sito www.ticketone.it oppure direttamente presso i punti vendita abilitati ed attraverso il call center al n. 892.101.

 

Dr. Riccardo Carossia
Consorzio VERO VOLLEY
Responsabile Comunicazione & Marketing