CAMPIONATO  2011  F.I.F.  UNDER 21

 

Inizia Domenica 2 Ottobre l’avventura 2011 dei Blacks Under 21, subito una trasferta in casa dei Lancieri e non facile vista la crescita tecnica dei Novaresi.

 

La squadra riparte dalla finale persa nello scorso anno con gli Skorpions Varese ed è cresciuta sia numericamente che tecnicamente quindi ambiziosa e motivata.

Anche quest’anno confermata la collaborazione con i Bad Bees Avigliana della Presidentessa Cristina Mordenti, a dimostrazione di come si possa collaborare tra squadre vicine creando sinergie utili ad entrambe. 

 

Ancora Gianni Brena alla guida di una squadra  dal roster ampio al punto da creare difficoltà nella scelta dei

giocatori da schierare, ma gran bel problema per lo staff tecnico composto anche da Riccardo Ballocco per il reparto offensivo ed Enrico Brena con Giuseppe Renati per la difesa.

Campo da gioco per le partite casalinghe ancora quello del C.U.S. Torino in Viale Radich, ma per poter vedere i ns/ atleti bisognerà attendere il 15/10 quando alle 21.00 arriveranno gli Skorpions per una partita che sarà da non perdere.

Anche la seconda partita verrà giocata fuori casa contro i Rams Milano e sempre di Domenica; sappiamo che nel Football Americano il fattore campo non conta molto, ma tra le mura amiche è fuori  dubbio che spesso i ns/ tifosi  hanno dato quella carica in più quindi li aspettiamo numerosi come sempre per motivare la squadra.

 

Un commento del ns/  Head Coach:

Abbiamo lavorato molto come sempre e le aspettative ci sono. Il roster ampio ci consentirà parechie alternative tecniche e anche qualche rischio di amalgama, ma gran bel problema. Siamo tranquilli e motivati, ormai tra gli Under 21 ci sono atleti esperti ed alcuni giocano in prima squadra ci siamo e sul campo ci faremo valere, ma alla prima partita tutto è più complicato.

Non sottovalutiamo nessuno e i Lancieri sono una buona formazione ben diversa da quella dello scorso anno, pur con il rispetto che abbiamo per tutti il ns/ unico obiettivo è andare a Novara e vincere, ma il campo dirà chi è più forte.

 

Ufficio Stampa