Dopo il passo falso interno contro il Casamassima all’esordio nel girone A del campionato regionale di Promozione pugliese e l’ininfluente sconfitta per 1-0 di giovedì scorso nella gara di Coppa Italia contro l’Alberobello (è stata comunque portata a casa la qualificazione visto il 4-1 della partita d’andata) il Castellana Calcio si appresta a vivere la seconda giornata di campionato cercando il riscatto sul campo del San Giovanni Rotondo. Si affrontano due squadre ferme ancora al palo in classifica viste le sconfitte rimediate all’esordio (0-1 in casa contro il Casamassima per il Castellaana, 2-0 a Bitritto per i dauni) e che cercheranno di rompere lo 0 in classifica.

Le condizioni in casa Castellana non sono ancora le migliori. Loparco è praticamente out, difficile pensare ad un suo rientro dopo il risentimento muscolare accusato in settimana, e Antonicelli e Cappelletti sono in forte dubbio.  Dovrebbe farcela, invece, Alessandro Laneve, lasciato a riposo precauzionale giovedì scorso, mentre l’allarme dell’ultim’ora riguarda Petruzzi, febbricitante.

Dobbiamo riscattare le ultime due prestazioni – ha affermato il direttore sportivo Pier Paolo PellegrinoE’ importante ripartire bene per dare slancio ad una stagione non partita per il meglio e portare quanta più gente possibile a sostenere la squadra nel prossimo impegno interno. Siamo una squadra molto tecnica che sa esprimere bel gioco. Aspettiamo di vedere i frutti del lavoro estivo e di divertirci a nostra volta”.

Castellana Grotte, 24.09.2011

Ufficio Stampa

Asd Castellana Calcio

Flavio Insalata