Alla vigilia dell’esordio del campionato di DIvisione Nazionale B

ufficializzata la numerazione dei biancoverdi

Dopo la bella accoglienza ricevuta martedì sera al Vazzieri Arena nel corso della presentazione ufficiale a stampa e tifosi (sul sito web del sodalizio www.menssanacampobasso.it le foto della kermesse), i biancoverdi hanno ripreso ad allenarsi in vista dell’esordio di domenica 25 settembre 2011 che li vedrà opposti ai neroverdi del Basket Corato sui legni di casa con palla a due alle ore 18, sotto la direzione dei sigg. Tammaro e Petraccaro , entrambi di Salerno.

Questa la numerazione ufficiale dei biancoverdi che domenica pomeriggio sfoggeranno le nuove divise da gara :

6 DAL FIUME SAMUEL

10 CARDINALE ANTONIO

9 ANZINI ANDREA

12 CARLONE STEFANO

13 PANICHELLA MATTIA

4 CORNEJO MAXIMILIANO

11 PIANO RAFFAELLO

8 STIJEPOVIC MILOS

7 BENASSI ANDREA

5 STIJEPOVIC DUSAN

15 TAGLIABUE FILIPPO

16 GJINAJ ANDREA

Si comunica che il match di domenica verrà trasmesso in diretta audio streaming sui siti www.menssanacampobasso.it e www.basketcorato.it con commento a cura dei rispettivi uffici stampa.

Si rammenta , infine che sono ancora disponibili i tagliandi abbonamento che quest’anno prevedono due tipologia (sostenitore e ordinario), per info e prenotazioni scrivere a info@menssanacampobasso.it o telefonare al 3336660169.

Si invitano gli organi di stampa ad inviare formale richiesta di accredito stampa a info@menssanacampobasso.it entro le ore 12.30 di domenica.

Maurizio Casaletto

Ufficio Stampa

ASD Mens Sana Campobasso