Domenica alle 18.00 a Ruvo di Puglia prenderà il via la stagione 2011-2012 della Paffoni Fulgor Basket nel nuovo campionato di Divisione Nazionale A. Un torneo davvero importante ed affascinante che vedrà i rossoverdi impegnati davvero per tutto lo ‘stivale’ italiano in centri storici della pallacanestro azzurra. Ecco le testate giornalistiche ‘media partner ufficiali’ attraverso le quali i tifosi potranno particolarmente seguire da vicino le sorti della loro formazione del Cuore. ‘VCO Azzurra Tv’; storica emittente televisiva locale, ‘RVL La Radio’; emittente radiofonica da sempre vicina alle sorti rossoverdi, ‘La Stampa’; quotidiano che seguirà attraverso le pagine sportive locali e nazionali le avventure fulgorine ed ‘Eco Risveglio’; bisettimanale di informazione della Provincia.

VCO Azzurra Tv offrirà per ogni partita casalinga la telecronaca integrale differita, inserita nel palinsesto sportivo della settimana con il commento del giornalista Daniele Piovera e di un ex idolo rossoverde quale è Carlo Orsi. Non solo, ogni martedì alle 20.35 tornerà l’appuntamento con ‘Baskettando’ rotocalco cestistico, vero e proprio successo televisivo della scorsa stagione. Non vanno dimenticati poi i vari servizi giornalistici inseriti in Azzurra Sport, il tg sportivo del’emittente ed in Vco News, il telegiornale di VCO Azzurra Tv. VCO Azzurra Tv è raggiungibile in streaming anche via internet alla web tv del sito www.vcoazzurratv.it

RVL La Radio offrirà invece al pubblico rossoverde che non avrà modo di seguire la squadra in trasferta tutte le radiocronache in diretta dei match casalinghi ed esterni della Paffoni. Un grande dispendio di forze per la radio locale che avrà un inviato a seguito di ogni trasferta; la voce dei fratelli Piero ed Alessandro Pratesi porterà nelle case dei supporters l’emozione della pallacanestro attraverso la Radio. Inoltre largo spazio alla Paffoni ed a tutte le sue iniziative anche nel notiziario radiofonico RVL Informa Sport. RVL è anche su internet allo streaming del sito www.rvl.it

La Stampa, quotidiano nazionale, attraverso le proprie pagine di sport locale seguirà con attenzione le sorti dei rossoverdi con articoli e pagine speciali, senza dimenticare le varie iniziative comuni che porteranno a premiare i tifosi più fedeli.

ECO Risveglio, storico bisettimanale, entra a far parte del panorama dei ‘media partner’ rossoverdi. Ogni numero del giornale avrà nelle proprie pagine sportive interviste, commenti sui match e tanti altri articoli riguardanti la Paffoni Fulgor Basket.       

 

 

PAFFONI FULGOR BASKET

Ufficio Stampa e Comunicazione

GIANLUCA TRENTINI