Immobiliare Neve Diavoli Vicenza si avvicina al primo appuntamento ufficiale della stagione, quarti di finale di Coppa Italia domenica 25 settembre, con alcune novità.
Dopo la cessione di Pesavento e Rigoni al Cittadella, altri due Diavoli non faranno parte del roster 2011-2012:

 Fabio Dalle Ave e Giacomo Zazzaron, atleti nati, hockeysticamente parlando, e cresciuti nelle giovanili della società berica, arrivati fino alla prima squadra nella quale negli ultimi tre anni hanno dato il loro contributo.
Per Dalle Ave, difensore, la decisione è di lasciare l’hockey e di appendere i pattini al chiodo, mentre Zazzaron, attaccante, andrà a giocare ad Empoli, formazione neo promossa nella massima serie. A entrambi va il ringraziamento della società per quanto fatto in questi anni sia come atleti sia al di fuori della pista.
E’ rientrato invece a tutti gli effetti nel gruppo Michele Valbusa che sarà pronto per le gare di domenica. Valbusa, difensore classe ’81, è uno dei “senatori” dei Diavoli in cui negli anni è diventato un punto fermo della retroguardia con “licenza” di segnare, grazie ai suoi micidiali tiri dalla distanza.

Sabrina Nicoli
Ufficio Stampa Diavoli Vicenza