La Federazione Italiana di American Football ha diffuso le composizioni dei gironi del campionato Under 18 con il relativo calendario. I Predatori sono stati inseriti nel girone B insieme a Giaguari Torino, Pirates Savona e Seahawks Versilia.

Il calendario inizierà il primo weekend di ottobre ma il girone dei Predatori osserverà il primo turno di pausa. L’appuntamento in campo è quindi per il weekend successivo con la trasferta a Savona per incontrare i Pirates, e poi, il terzo weekend di campionato, i Predatori saliranno a Torino per affrontar i Giaguari.
Dopo il secondo turno di riposo si ricomincerà l’ultimo fine settimana di ottobre con la prima della serie di tre partite casalinghe: a Chiavari arriveranno nell’ordine Seahawks Versilia, Giaguari Torino e Pirates Savona. Il calendario della stagione regolare si chiuderà con la trasferta in terra toscana.
Dal 27 novembre all’11 dicembre spazio per la post season con wild cards, quarti e semifinali per arrivare finalmente al 18-19 dicembre con la disputa dello YoungBowl.

1/2 ottobre:  riposo
8/9 ottobre:  Pirates Savona – Predatori GdT
15/16 ottobre:  Giaguari Torino – Predatori GdT
22/23 ottobre:  riposo
29/30 ottobre:  Predatori GdT – Seahawks Versilia
5/6 novembre:  Predatori GdT – Giaguari Torino
12/13 novembre:  Predatori GdT – Pirates Savona
19/20 novembre:  Seahawks Versilia – Predatori GdT

27/28 novembre:  Wild Card
4/5 Dicembre  Quarti di finale
11/12   Semifinali

18/19   YouthBowl

Sergio Brunetti