L’ultimo scampolo d’estate ci regala una chicca: il beach tennis di Turquoise arriva in agriturismo. E’ l’iniziativa promossa da Valle Isola, agriturismo e bed & breakfast di San Giuseppe di Comacchio che organizza JOGUMA, una manifestazione all’insegna dello sport e divertimento. Qui domenica 25 settembre è previsto un torneo di beach tennis sotto egida FIT grazie alla collaborazione con Turquoise.

 

L’estate sembra non voglia abbandonare le nostre zone e questo è un bene per coloro che hanno ancora voglia di divertirsi e che trovano negli eventi organizzati nella zona del litorale comacchiese una ulteriore possibilità di svago. Le spiagge, in questo periodo, vanno via via svuotandosi perdendo quell’interesse che li ha coinvolti in una stagione estiva intensa e ricca di sport. Così ci ha pensato Valle Isola a San Giuseppe di Comacchio, un agriturismo che sorge su di un’area di 10.000 mq immerso nella natura, che ha indetto per il prossimo week end un evento ricco di sport, natura e buona cucina.

 

 

JOGUMA (che significa  giochiamo) è l’evento di richiamo nazionale, sportivo-gastronomico, organizzato da venerdì 23 a domenica 25 settembre. Molti gli intrattenimenti sportivi che saranno immersi nella vasta area del village predisposto per l’occasione. Davvero tanti gli sport “curiosi” introdotti come il Calcio Balilla, il Tiro alla Fune, una gara di Barbecue ed il Pentathlon. A questi non poteva mancare il Beach Tennis; entrare in un agriturismo arricchendo il divertimento in loco sta alla base dello spirito dell’iniziativa. Grazie alla collaborazione di Turquoise Events, già ampliamente rodata per questo genere di manifestazioni, al Valle Isola vi sarà un torneo di beach tennis Doppio Maschile Open indetto per la giornata di domenica. La giornata di sabato sarà a disposizione di tutti coloro volessero giocare gratuitamente a beach tennis nei campi predisposti presso il village di Valle Isola.

 

Nel contesto della manifestazione non mancherà la possibilità di accedere alle altre attività sportive per divertirsi in compagnia, oltre al fatto di usufruire della visita guidata alle zone faunistiche dell’agriturismo e l’accesso al ristorante predisposto dove verranno servite le specialità locali.

 

 

1° TROFEO BEACH TENNIS JOGUMA – VALLE ISOLA – 25 settembre 2011

Location: Agriturismo Valle Isola, via Orto Ghiacciaia 10, San Giuseppe di Comacchio (FE)

Categorie previste ed orario inizio torneo:

1) Doppio Maschile Open, dalle 10:30 (max 18 coppie, minimo 8 coppie)

Le quote di iscrizione sono fissate in € 10,00 per ogni partecipante.

Montepremi: materiale tecnico

 

Le iscrizioni vanno effettuate entro sabato 24 settembre tramite mail all’indirizzo: staff@turquoiseevents.it oppure a tornei@turquoiseevents.it anche telefonicamente, esclusivamente via SMS, al numero 345 1515676 oppure 347 7721136.

 

Per tutte le informazioni sul Turquoise-Reef Beach Tennis Tour 2011 visita il sito: www.turquoiseevents.it

 

Eugenio COVA

Press Office