SUL PALCO YLENA (Radio 105), TWO FINGERZ e DARGEN D’AMICO

In occasione della presentazione delle due formazioni di Monza e Busnago le società hanno deciso di regalare un grande serata di festa con un concerto.


Sarà il 29 settembre la data in cui il progetto Acqua Paradiso si presenterà a tutti i tifosi, appassionati e curiosi e lo farà con una serata davvero speciale. Luogo dello show non poteva che essere Il PalaIper, la casa dell’Acqua Paradiso e la culla del volley lombardo.

Durante questa festa verranno presentate i roster che comporranno le formazioni di Monza e di Busnago, che disputeranno rispettivamente i campionati di serie A1 maschile e di A2 femminile. Sarà  l’occasione per sapere cosa ne pensano i diretti interessati dei campionati alle porte e capire direttamente dai presidenti quali sono gli obiettivi che le due società si pongono.

La serata sarà presentata da Ylenia di radio 105 e animata da Dj Cece, voce emergente della radiofonia italiana. Al termine della presentazione ufficiale di tutti i componenti delle due formazioni, prenderà il via un vero e proprio concerto gratuito e sul palco si avvicenderanno i Two Fingerz e Dargen D’Amico, due realtà monzesi, molto conosciute nel panorama musicale dei più giovani. Pensate sia finita? Assolutamente no, perché le due società hanno deciso di fare un ultimo regalo e di invitare i tiratardi all’after show che verrà organizzato a pochi metri dal PalaIper, presso lo Stadio Brianteo di Monza, nel locale Stadio54 (ingresso tribuna 9).

Sarà un’intera giornata all’insegna della grande pallavolo, ma anche della musica e dei giovani, che potranno entrare in contatto con le migliori realtà sportiva della Provincia di Monza e Brianza, magari proprio cantando i ritornelli dei propri artisti preferiti. A seguire il programma della serata:

ORE 21.00
Inizio serata e presentazione delle due squadre
ORE 21.30
Inizio concerto di Two Fingerz e Dargen D’Amico
ORE 23.00
Inizio after show, presso il locale Stadio54 a pochi metri dal PalaIper

Tutta la serata sarà interamente gratuita.