ABBONAMENTI OLTRE QUOTA 2000!
Sono arrivati dal Campionato Europeo giocato con le loro rispettive nazionali: l’uno per riprendersi la cabina di regia gialloblù, l’altro per contribuire a costruire il “muro” di Casa Modena. Mikko Esko, finlandese alla sua terza stagione a Modena, professione alzatore: “Abbiamo giocato un buon Europeo – spiega proprio Esko – Certo si punta a vincere ogni partita, ma essere tra le prime otto può starci per noi. Adesso penso solo a Modena: ho grandi motivazioni e grandi aspettative. E vorrei far vedere alla società, alla squadra ed ai tifosi il miglior Esko. La squadra mi piace, sicuramente fisicamente siamo cresciuti con alcuni arrivi importanti. Poi sarà solo il campo a dire il nostro valore e per questo vedo nel gruppo grande entusiasmo e voglia di lavorare”.
Viktor Yosifov, 26enne (nella foto) centrale bulgaro di 205 cm, arriva da due anni a Roma: “Sono molto contento di questa nuova avventura – racconta lo stesso Yosifov al suo primo giorno al PalaCasaModena – Conosco Modena, la sua storia ed il suo ambiente: tutto questo mi stimola ed affascina. La nostra squadra è forte, cercheremo di giocarcela contro tutti. Parlare oggi di obiettivi è inutile, sicuramente daremo il massimo ogni giorno e faremo di tutto per arrivare più lontano possibile in ogni competizione…”.
La squadra nel pomeriggio ha lavorato al gran completo agli ordini di Daniele Bagnoli e del suo staff.
Domenica, 25 settembre, il debutto nel 67° Campionato di Serie A1 Sustenium: Casa Modena-M.Roma Volley (PalaCasaModena, ore 18).

CAMPAGNA ABBONAMENTI OLTRE QUOTA 2000!
Cresce ogni giorno l’entusiasmo attorno a Casa Modena.
Ad oggi la Campagna Abbonamenti  “Emozioni Gialloblù” ha fatto registrare
2008 tessere vendute.
La Campagna Abbonamenti prosegue presso gli uffici del PalaCasaModena (Viale dello Sport 25).

Tutti i dettagli sul sito internet: www.pallavolomodena.com.
Per chiarimenti siamo a disposizione al seguente numero telefonico:
059.4821911


DOMANI, MERCOLEDI’, SI SVELA LA MAGLIA DI MANIA’…
Domani, mercoledì 21, alle ore 11.45 presso la Sala Stampa del PalaCasaModena, andrà in scena la conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor della nuova maglia del libero di Casa Modena.
Un momento di particolare interesse perché, come già nelle passate stagioni, anche quest’anno l’azienda partner di Pallavolo Modena che ha curato l’immagine della maglietta di Manià e Catellani, regalerà ad appassionati e tifosi un prodotto originale, curioso ed affascinante… Una maglietta tutta da scoprire!
E mercoledì mattina saranno presenti anche i diretti interessati: Loris Manià e Luca Catellani, i due liberi di Casa Modena 2011/2012.                                                                                                                                      

 

Filippo Marelli (Resp. Ufficio Stampa)
PALLAVOLO MODENA S.S.D.R.L. A SOCIO UNICO