Al ritmo di due sedute quotidiane, la Pallacanestro Trapani sta vivendo l’ultima settimana prima della gara d’esordio nella DNC, che i granata giocheranno domenica prossima 25 settembre (ore 18), a Canicattì. Unico indisponibile continua ad essere Marco Mollura: la giovane guardia granata soffre un problema muscolare, che gli ha impedito di giocare nel torneo di Paceco dello scorso fine settimana e rende incerta la sua presenza anche per domenica prossima.

DICHIARAZIONI
Matias Degregori (guardia Pallacanestro Trapani): “L’aspetto più positivo di questa primissima parte di preparazione è che questo gruppo sta cercando di fare di tutto per conoscersi prima possibile. Spesso ci troviamo nel tempo libero e trascorriamo del tempo insieme, un po’ perché siamo contenti di questo, un po’ perché siamo consapevoli che rafforzare il rapporto fuori dal campo aiuti molto anche sul parquet. Dal punto di vista personale, il primo impatto è stato soddisfacente: anche nelle partite amichevoli fin qui disputate, mi sembra che siano giunti segnali confortanti da tutta la squadra. Adesso non ci rimane che lavorare bene questa settimana e provare ad arrivare meglio possibile alla sfida di Canicattì. Siamo consapevoli della nostra forza ma siamo anche umili. Affronteremo ogni singolo impegno con applicazione e rispetto degli avversari”.

ACCREDITI STAGIONE 2011/2012

Le richieste per gli accrediti giornalistici validi per la stagione 2011/2012 dovranno pervenire entro e non oltre mercoledì 28 settembre, soltanto via fax allo 0923/541670. Si pregano i colleghi di accompagnare le richiesta con i requisiti necessari (generalità, testata giornalistica, firma del direttore responsabile) anche per i tecnici e i fotografi.

Ufficio Stampa