Una gara incredibile per Davide Tartari e la sua bianco/blu GDM Racing PC010 nella quinta prova del Campionato Predator’s svoltasi a Magione. Secondo in qualifica dopo un nuovo travagliato we, Tartari si accorgeva della partenza giusto un’attimo dopo ed alla prima curva era 7°!!!

 

 

Al termine del primo giro passava quinto ed iniziava una rimonta accorta priva di sbavature ed errori. Al 5° giro si installava al terzo posto e la 10° in seconda posizione. Spinto dal suo motore e dalle urla dai box costantemente guadagnava su Spadini realizzando al penultimo giro il record della giornata. La pressione esercitata sul leader della corsa portava lo stesso ad una piccola sbavatura che consentiva al nostro di prendere la scia a 6 curve dalla fine, infilarlo in staccata e vincere per mezzo secondo di vantaggio!!!!!


“Dire che è stata una gara perfetta da un punto di vista tecnico, direi di no, vista la partenza, ma per un pilota rimontare così e vincere all’ultimo giro è una gioia incredibile!!!” Tartari è incontenibile “Sono riuscito a rimanere concentrato e senza commettere errori a crederci da subito che ce l’avrei fatta e così è stato. Ringrazio tutto il team che mi ha permesso di avere una vettura finalmente a posto dopo le due ultime deludenti gare, Gioko Sportsteam per avermi dato il massimo aiuto in questa fase delicata del Campionato e un grande abbraccio agli sponsor GDM Costruzioni, FAVA 1952, Formula Training Center e Hobby Sport che continuano a sopportare le mie partenze da pensionato!!!”
Appuntamento in Franciacorta fra un mese per continuare questa sfida entusiasmante.

Ci vediamo in pista.

 

GDM RACING

Press Office