Tra Coppa Csai, Rotax ed Easy quasi 120 piloti.

Prossima gara il 29-30 ottobre.

 

 

Nizza Monferrato (AT). Pieno successo della gara nazionale karting alla Pista Winner svoltasi nell’ultimo weekend con quasi 120 iscritti seppur con il meteo che  minacciava pioggia per fortuna risparmiata a piloti e

famigliari accorsi numerosi sul circuito di Nizza Monferrato.

          Per la bella cronaca sportiva nella classe Rotax Max  ha vinto con merito Andrea Wiser  che sul traguardo ha preceduto Erica Gallina  tutti e due ben preparati in  vista della manifestazione finale Rotax di fine ottobre sempre alla Pista Winner con concorrenti da tutta Italia.Al terzo posto nella Rotax  è arrivato Alessandro Tosi.

        Ben organizzata la presenza del trofeo Easy con i suoi campioni migliori dove nella 100 ha vinto Giulio Parolini su Simone Casati e Francesco Ruga.

        Nella 125 Easy primo sul podio è arrivato Marco Carena che ha preceduto Luca Guerini e Niccolo’ Baroni.Per i ragazzini della 60 Easy vittoria per Alessandro Brigatti primo su Mauricio Baiz e Rocco Atlante.

        Per la Coppa Csai di prima zona dove la manifestazione di Nizza era l’ultima della stagione nella 60 baby vince(somma di tempi delle due gare previste dal regolamento)Federico Massaia su Andrea Di Brigida e Filippo Bossetti. Per la 60 mini taglia per primo il traguardo Loic Vindice su Edoardo Bianco e Nicolo’ Bruno.

      Nella categorie superiori da evidenziare il primo posto di Stefano Capraro su Ivan Bocchiola e Marco  Iannascoli nella classe 125 italia.Per la 125 kz2 si impone Loris Ronzano che precede Luca Raineri e Thomas Cino.

Infine la numerosa 125 Prodriver con il successo di Danilo Santarsieri davanti a Stefano Palummieri e Marco Bonetto.

        Prossimo attesa  gara alla Winner è in calendario per il 29-30 ottobre con le categorie nazionali e la Rotax con tutte le sue classi.

 

Le foto sono di Andrea Wiser vincitore della classe Rotax Max.

MAURO BONGIOVANNI

K.C. WINNER