Nello scorso fine settimana, la Gliese Engineering Motorsport è stata impegnata su due fronti ed ha raccolto due terzi posti tra loro molto simili. Al 55° Coppa Valtellina Giacomo Cunial – Mattia Menegazzo, con la Reanult Twingo R2, hanno ottenuto, dopo una gara estremamente combattuta, un brillante terzo posto che è stato frutto di una ottima prestazione velocistica abbinata ad una buona dose di attenzione. Questo risultato, giocatosi sino alla fine sul filo dei secondi, alla fine solo cinque secondi li separano dal secondo gradino del podio e diciassette dalla vittoria, ha permesso al giovane binomio veneto di rimanere in lotta per la vittoria finale del girone B del Trofeo Twingo Gordini R2, infatti, prima dell’ultimo appuntamento solo due punti li separano dal capoclassifica.

Passando alle strade piemontesi, si è corso l’8° Rally dell’Ossola, in questa gara, a conquistare il podio in classe N2 sono stati Fabrizio Rostagno – Simone Grosso, che, con la Suzuki Swift abitualmente impegnata nel Trofeo omonimo, hanno disputato uno splendido rally, rimanendo sino all’ultimo in lotta per la vittoria di classe, ma fermatisi al terzo posto per poco meno di quattro secondi dal secondo gradino del podio ed a diciannove dal vertice.

Adesso per la Gliese Engineering Motorsport si prospetta un periodo estremamente impegnativo con i vari trofeo che si avviano alla fase più calda e la lotta che si fa sempre più serrata, ma i ragazzi della Gliese Engineering Motorsport sono preparati per raccogliere nuovi grandi successi.

 

Addetto Stampa Gliese Engineering Motorsport  

Coha Roberto