A meno di un mese dall’inizio del campionato regionale di serie D girone B di pallavolo femminile, il nuovo Volley Castellana continua la preparazione atletica al ritmo di tre sedute settimanali presso la Palestra Comunale Andrea Angiulli a Castellana Grotte. Continua, intanto, anche il lavoro di costruzione del roster affidato al direttore sportivo Angela Pugliese.

Il gruppo allenato dal tecnico Domenico Guglielmi, infatti, è stato rinforzato nel corso della settimana appena conclusa da altri due nuovi arrivi. Il primo, già ufficioso da qualche giorno, è quello di Donatella Guglielmi, palleggiatrice castellanese classe 1991, prodotto del vivaio della Florens Castellana. Il secondo, invece, è quello meno atteso di Angela Abbracciavento, forte centrale alberobellese classe 1977, prelevata dal Ceglie (serie C) dove ha trascorso le ultime tre stagioni, atleta con tanta esperienza nella stessa categoria ad Alberobello, Fasano e Putignano e per un anno in B2 ad Ostuni. Si sono aggregate al gruppo, infine, il libero Alma Campanella e l’universale Giovanna De Michele. Sale così a dieci il numero delle giocatrici nella rosa del Volley Castellana, assieme alle già annunciate Console (p), Mario (c), Amodio (s-o), Luisi (s), Giannuzzi (o), Cicorella (s).

Settore giovanile – Crescono le iscrizioni al settore giovanile del Volley Castellana (under 16, under 13 e minivolley al momento). Per iscrizioni e informazioni è possibile rivolgersi il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 presso la palestra Fit for Fun in Via Monopoli a Castellana oppure dopo le 20 presso la Palestra Angiulli in via Carlo Poerio a Castellana. Contatti: telefono 080.4039245 – cellulare 3890240639 – mail info@asvolleycastellana.it.

Campionato – Conversano, Polignano, Putignano, Noicattaro (nel barese), Castellaneta, Talsano, Monteiasi, Grottaglie e Taranto (nel tarantino), Ostuni (nel brindisino) e una formazione ancora da ripescare: sono le avversarie del Volley Castellana nel girone B della serie D femminile 2011/2012. Dal 16 ottobre all’1 aprile: ventidue giornate con debutto in trasferta nel derby con lo Young Volley Conversano, esordio casalingo sabato 22 ottobre in un altro derby contro la Uisp Putignano e chiusura sul campo del Talsano.

 

Ufficio Stampa