Ultimi aggiustamenti per la formazione del presidente Nino Centorrino in vista dell’esordio in campionato del 25 settembre contro il Rosarno. Peloritani battuti dalla Jolly Reggio Calabria nel retour match di sabato,

rinnovato l’accordo con Radio Messina Sud

per la radiocronaca delle partite.

 

Mancano solo sei giorni all’esordio in campionato dell’Amatori Basket Messina che per la prima giornata del torneo di Divisione Nazionale C girone I affronterà in casa il Basket Rosarno domenica 25 con inizio alle ore 18:00.

I peloritani nel weekend hanno reso visita alla Nuova Jolly Reggio Calabria dopo il match di martedì disputato al PalaTracuzzi e vinto dai padroni di casa. Scrimmage effettuato con i primi due quarti della durata di 12 minuti (23-9, 39-27) e terzo e quarto da 10 minuti (54-44; 67-50). Gli atleti di coach Anselmo (alla quarta gara in otto giorni) hanno risentito della fatica e delle assenze (Fazio e Vecchiet fuori per infortunio) recuperando a metà gara grazie a due triple di Arrigo (47-44) ma cedendo nel finale quando è finita la benzina.

Nei pochi giorni che rimangono la squadra preparerà al meglio la partita contro i calabresi cercando al contempo di recuperare gli infortunati in vista del primo match casalingo.

L’Amatori Basket Messina annuncia la conferma della partenrship con l’emittente  Radio Messina Sud (97.000 e 92.900 mhz, streaming all’indirizzo www.radiomessinasud.com) che trasmetterà in diretta per il settimo anno consecutivo la radiocronaca integrale dei match dei nero-arancio.

L’Amatori Basket Messina desidera inoltra ringraziare per la professionalità e l’affetto con cui viene seguita su tutti i campi il direttore Paolo De Grazia e i radiocronisti Carmelo Minissale, Nino Morello e Daniele Straface.