Domenica 18 settembre si è svolto il quartultimo appuntamento del Campionato Provinciale UISP di Bologna con 13° Trofeo festa dell’uva con ritrovo presso il negozio Gianluca Faenza a Castenaso.

Alle porte di Bologna si sono ritrovati 616 ciclisti che hanno dato vita al raduno con percorso verso Liano dove era posto il controllo per i partecipanti.

Ad aggiudicarsi la manifestazione è stata la ciclistica Bitone con ben 98 iscritti e 240 punti totali. Secondo posto per la società organizzatrice Cicli Faenza Udace con 83 punti davanti alla Polisportiva Lame Vibolt con 82 punti. A seguire per i primi dieci posti Avis Ozzano, Cicli Faenza UISP, Avis San Giorgio, Ciclistica Castenaso, Avis Baricella, Sasso Marconi, Avis San Lazzaro.

Il prossimo appuntamento con un altro raduno del Campionato Provinciale è fissato per domenica prossima 25 settembre a San Lazzaro di Savena con il 7° raduno Città di San Lazzaro con ritrovo presso la Carrozzeria DUEMME in Via Zucchi 15. Il percorso prevede il controllo a Casoni di Malalbergo dopo essere passati da Marano, San Martino e Minerbio . Iscrizioni dalle ore 7,30 alle ore 10,30 e premiazione alle ore 11.30.

Massimo Ballardini
Lega Ciclismo UISP Bologna