Primo derby stagionale per le due rappresentanti pugliesi nel campionato di A2

Inizierà alle ore 18 di domani, sabato 17, l’ultimo test match precampionato della Bcc Nep a otto giorni dall’avvio ufficiale giocato della stagione preceduto dalla kermesse della presentazione ufficiale che andrà in onda martedì 20 settembre alle ore 21,30 su RAI Sport 1.

Ultimo partner per il test in programma sarà la corregionale neopromossa Pallavolo Molfetta allenata da Pino Lorizio, il tecnico con il quale Castellana Grotte fece il suo esordio assoluto in serie A nell’ormai lontano 1994.
Luca Monti, tecnico gialloblù, avrà dunque modo di valutare i progressi della propria formazione che scenderà in campo a ranghi quasi completi con lo schiacciatore serbo Goran Maric ormai lanciato verso il completo recupero dopo l’operazione di ernia la disco di 20 giorni fa. Il serbo sarà certo in panca ma difficile che venga rischiato in campo.
Per il resto le condizioni di Cicola e compagni appaiono ottimali, pronti per l’esordio casalingo con Sora di settimana prossima.

ABBONAMENTI IN VENDITA AL PALAGROTTE

In occasione dell’allenamento congiunto di domani la New Mater allestirà un corner presso il Palace castellanese per agevolare gli appassionati nell’acquisto delle tessere abbonamento 2011/2012. A partire dalle ore 17 dunque sarà possibile recarsi presso gli uffici mobili gialloblù presenti nella hall dell’impianto castellanese per acquisire il  posto privilegiato per l’imminente e spettacolare stagione che sta per cominciare.      


Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte