Allo scopo di incrementare il più possibile la penetrazione degli abbonamenti in città, la Pallacanestro Trapani lancia una promozione, legata alla prima gara casalinga che la squadra granata disputerà il prossimo 2 ottobre, al Palailio, contro Gela. Ai già popolari prezzi che contraddistinguono la stessa campagna-abbonamenti, si aggiunge un’iniziativa che mira ad aumentare l’afflusso proprio per la partita contro Gela. Infatti, ecco le offerte promozionali, che rappresentano una sorta di “premio fedeltà”: 1) Alle prime 4 persone che acquisteranno l’abbonamento Parterre, la Pallacanestro Trapani regalerà 8 Biglietti omaggio per la partita casalinga del 2 ottobre contro Gela (2 per ogni singolo abbonamento). 2) Alle prime 10 persone che acquisteranno l’abbonamento ordinario (quello da 40 euro), la Pallacanestro Trapani regalerà 10 Biglietti omaggio (uno a testa) per la partita del 2 Ottobre. 3) Al primo abbonato assoluto, verrà donata una Polo ufficiale della Pallacanestro Trapani. 4) Ai primi 10 abbonati Pensionati, saranno corrisposti 10 biglietti omaggio (uno a testa) per la partita del 2 Ottobre. 5) Ai primi 10 abbonati Studenti, verranno regalati 10 Biglietti omaggio (uno a testa) per la partita del 2 ottobre. 6) I primi 10 Abbonati delle Forze dell’Ordine, infine, saranno omaggiati di 10 Biglietti (uno a testa) per la partita del 2 ottobre. Proprio al fine di garantire assoluta equità in questa promozione, la vendita delle tessere inizierà oggi alle ore 17 soltanto presso la sede sociale del Palailio.

PRIMA SQUADRA

Continua il lavoro della prima squadra: oggi sosterrà doppio allenamento, domani mattina tornerà in palestra e domani pomeriggio (ore 19) sarà impegnata contro l’Aquila Palermo nella semifinale del quadrangolare che si disputerà alla Palestra Comunale di Paceco. Si ricorda che l’altra semifinale del torneo sarà Basket Paceco-Nuova Pallacanestro Marsala. Domenica 18, poi, alle ore 19, la finale per il terzo e quarto posto e alle ore 21 la finalissima.

LA PALLACANESTRO TRAPANI SU FACEBOOK

Ricordiamo ai nostri tifosi, agli appassionati e a tutti coloro che ci seguono in rete che la Pallacanestro Trapani S.C. è su Facebook, con un profilo curato da Nicola Basciano. Per accedervi, bisogna digitare il seguente link:

http://www.facebook.com/pages/Pallacanestro-Trapani/277298325614705.

Ufficio Stampa