Sta riscuotendo sempre più successo il Camper biancorosso che nelle tappe del weekend è stato preso d’assalto da tantissimi ifosi che hanno approfittato dell’occasione per sottoscrivere il proprio abbonamento sul mezzo di promozione del Club.

 

 

 

 

Sabato sera il Camper si è fermato a Correggio in Corso Cavour dove si svolgeva “Fricandò”, dove gli operatori hanno incontrato  l’ex atleta canturino ma correggese doc Giorgio Zancarelli che ha deciso  di confermare il suo abbonamento insieme alla sua signora Annalisa Bertoldi ed ha convinto anche l’amico Gianni Nasi a sottoscrivere la tessera alla nuova stagione sportiva biancorossa. Tra i sostenitori incontrati dal camper, anche le danzatrici del ventre della palestra SDK di Reggio Emilia, vere tifose della  Trenkwalder.

 

E domenica mattina, nel corso del tour della montagna, nella piazza del Comune a Casina lo Sport Club di Casina ha sottoscritto a prezzi scontati ben 20 abbonamenti per i propri tesserati che potranno seguire tutti gli incontri di Rudy Valenti e compagni!

 

Domani il Camper farà tappa a Quattro Castella, dalle 10 alle 13 al mercato.

 

Pallacanestro Reggiana ricorda che mercoledì 14 settembre avrà termine la possibilità per i vecchi abbonati di confermare il proprio posto. Giovedì 15 e venerdì 16 poi la Campagna Abbonamenti sarà chiusa per motivi tecnici e riaprirà lunedì 19 con la vendita libera di tutti i posti non prelazionati.

 

Queste le prossime tappe :

mercoledì 14 settembre dalle 10 alle 13 Cavriago mercato

giovedì 15 settembre dalle 10 alle 13 Boretto mercato

venerdì 16 settembre dalle 10 alle 13  Felina mercato; dalle 20 alle 24 Castellarano festa dell’Uva

sabato 17 settembre dalle 10 alle 13  Reggio Emilia P.zza Martiri 7 luglio; dalle 13.30 alle 18 Bibbiano Fiera “Bibbiano Produce”

domenica 18 settembre  dalle 10.30 alle 12.30 Gualtieri P.zza Bentivoglio; 18.30 Guastalla P.zza Mazzini “Festa della Pallacanestro”; ore 19.30 Cadelbosco “Festa del patrono”

 

 

(Nella foto le danzatrici del ventre dell’SDK)

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl