Allievi ’96

Nel girone astigiano, l’Asti guidato dal tecnico Paolo Rossi è riuscito a imporsi nettamente sul terreno di Praia (5-1 il risultato) a spese del Felizzanolimpia. Per i biancorossi sono risultate determinanti le doppiette firmate da Manco ed Elettrico e il gol realizzato da Jovanov.

Asti – Felizzanolimpia 5-1

Marcatori: Jovanov, Manco 2, Elettrico 2.

 

Giovanissimi ’97

Parte subito a mille la formazione biancorossa nel derby Giovanissimi contro il san Domenico Rocchetta. Pokerissimo marcato a fuoco da un grande Dubois.

Asti – San Domenico Rocchetta 5-0

Marcatori: 2 Dubois, Di Santo, Fanzelli, Karaja.

 

Allievi ’95

L’Asti di Franco Moretti ha vinto col minimo scarto il derby contro le Colline Alfieri, nonostante una prova non al top. La rete della vittoria astigiana è stata realizzata da Pergola con una mezza rovesciata a 4’ dalla fine della gara che prima di entrare in rete ha colpito il palo. “E’ stata una partita che poteva anche finire sullo 0-0 – ha puntualizzato il mister dei galletti Franco Moretti – nel secondo tempo abbiamo avuto davvero tante occasioni, ma abbiamo sbagliato troppo in fase offensiva. Non siamo stati abbastanza precisi da riuscire a mettere al sicuro il risultato nella fase iniziale della gara. Anche le Colline Alfieri Don Bosco hanno avuto le loro occasioni”.

Colline Alfieri – Asti 0-1

Marcatore: Pergola.