Con l’eccezione del solo Davide Virgilio, da questa mattina la prima squadra del Basket Trapani è al completo. Infatti, ieri sera è arrivato a Trapani Gustavo Imsandt, che inizia quindi oggi a lavorare con i compagni. Ricordiamo che Davide Virgilio è in permesso fino a domenica e inizierà le sue fatiche lunedì prossimo. Intanto, ieri, si sono aggregati al gruppo Matias Degregori e Antonio Livera, ormai integrati definitivamente.

DICHIARAZIONI

Flavio Priulla (coach Basket Trapani): “E’ ancora prestissimo per esprimere qualsiasi giudizio, siamo in palestra da appena tre giorni. Ma, al di là del ritardo che abbiamo sui tempi di preparazione, sono molto contento dell’atteggiamento che tutti i giocatori, vecchi e nuovi, stanno dimostrando. Una disponibilità nei confronti del lavoro e dei compagni che fa ben sperare. Ribadisco, siamo soltanto all’inizio ma questo è sicuramente il viatico migliore per affrontare una stagione di lavoro”.

LA VISITA ALLA SQUADRA DEL PRESIDENTE

Alla fine dell’allenamento pomeridiano di ieri, c’è stata la prima visita alla squadra del presidente Pietro Basciano, che ha voluto scambiare due chiacchiere con i giocatori: l’occasione per il primo contatto fra proprietà e atleti in un’atmosfera molto distesa. L’incontro è durato pochi minuti.

LA CONFERENZA-STAMPA DI DOMANI

In occasione della conferenza-stampa di domani sabato 10 settembre (ore 10.30, Palailio), in cui verranno presentati il nuovo logo, la nuova denominazione sociale e la campagna abbonamenti per la stagione 2011/2012, verrà anche presentata la prima squadra. Inoltre,è annunciata la presenza di Mimmo Fazio, sindaco di Trapani: un modo per testimoniare la vicinanza del primo cittadino all’inizio di questa nuova, importante, avventura dello sport trapanese.

Ufficio Stampa