DOMANI I GIALLOBLU’ A BRUNICO AFFRONTANO I CAMPIONI D’AUSTRIA DELL’ INSBRUCK

E’ tutto pronto per la prima amichevole ufficiale di Casa Modena.
La squadra gialloblù è arrivata ieri sera, venerdì, in Val Pusteria, è stata ospitata nello splendido Zim Senfter Residence a San Candido e questa mattina si è svegliata davanti al meraviglioso spettacolo naturale che la valle e le sue montagne regalano ogni giorno.
Un sole caldo, un’aria fresca e limpida ed i colori vivaci della montagna, hanno accompagnato Dennis e compagni che nel pomeriggio hanno svolto una seduta tecnico-tattica nella palestra locale.


Domani, sabato 10, alle ore 16.30 si giocherà a Brunico (Palasport Campus) il 1° Trofeo Casa Modena Volley e gli avversari di Casa Modena saranno i Campioni d’Austria dell’Hypo Tirol Insbrusck.
“E’ un test di prestigioso ed anche noi siamo curiosi di vedere la squadra all’opera – sottolinea il Direttore Generale di Pallavolo Modena Bruno Da Re –  Peccato per l’assenza di Daniele Bagnoli, ma come detto è un momento importante del nostro cammino di avvicinamento al campionato. Ci stiamo allenando bene ed anche i ragazzi hanno voglia di giocare…”.
Al seguito della squadra anche il Presidente Giuliano Grani ed il Vice Presidente Pietro Peia.
In serata arriverà a San Candido anche un pullman degli Irriducibili Gialloblù: i tifosi modenesi sono sempre al fianco di Casa Modena e non si sono voluti perdere la “prima”.
Senza Marco Piscopo (rimasto a Modena per un problema al piede destro) ed in attesa degli arrivi dell’alzatore finlandese Mikko Esko, del centrale bulgaro Yosifov e dello schiacciatore americano Mat Anderson (tutti e tre impegnati con le rispettive nazionali), a San Candido la squadra gialloblù, guidata dal Vice Allenatore Giampaolo Medei e dall’Assistente Fabio Soli, è composta dagli alzatori Bertrand Carletti e Pietro Solo, dagli opposti Angel Dennis e Giacomo Bellei, dagli schiacciatori Dick Kooy, Cristian Casoli, Andrii Diachkov e Giovanni Bellei, dai centrali Andrea Sala, Federico Bargi e Elia Bossi e dai liberi Loris Manià e Luca Catellani.

Filippo Marelli (Resp. Ufficio Stampa)
PALLAVOLO MODENA S.S.D.R.L. A SOCIO UNICO