The Ordinary Skier, presentato dalla 1242 Productions di Oakley e Constantine “CP” Papanicolaou, sarà proiettato in anteprima giovedì 22 settembre presso l’Arena Filmcity di Zurigo, Svizzera.

 
Seth Morrison ha una tale quantità di materiali da vera rockstar per poter creare un documentario acclamato fin dalla sala di montaggio. Sarebbe però troppo facile per uno sciatore e un innovatore che come lui guarda costantemente al futuro. Non c’è quindi da stupirsi che, accingendosi a realizzare un documentario, Seth abbia deciso di farne un progetto biennale sul suo presente e futuro, oltre che sul suo illustre passato.

‘Volevo che il film dimostrasse che si può fare qualsiasi cosa della propria vita’, commenta Morrison. ‘Che in qualunque campo, se hai passione e lavori con impegno, tutto può succedere.’

The Ordinary Skier porta il pubblico a Chamonix, dove Morrison ha inaugurato un nuovo capitolo della sua carriera: lo sci alpinismo. Nei suoi viaggi per il mondo, è accompagnato da Nate Wallace e dagli altri atleti Oakley Pep Fujas, Sean Pettit, JP Auclair, Kye Petersen e Dan Treadway.

Di seguito le date del tour europeo:

22.9.2011 Zurigo, Svizzera – Arena Filmcity
23.9.2011 Oslo, Norvegia – Fugazi, Tordenskioldsgt. 3
24.9.2011 Stoccolma, Svezia – Grand, cinema
5.10.2011 Innsbruck, Austria – Metropol Kino

The Ordinary Skier sarà disponibile nell’autunno 2011 attraverso il seguente canale di distribuzione:

Su iTunes in: Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Francia, Germania, Spagna, Messico, Austria, Giappone, Svizzera, Nuova Zelanda, Lussemburgo, Svezia, Norvegia.

Press Office
Probeat Agency