al Pala Cattaneo di Castelnovo ne’ Monti l’ 11 settembre con Giorgio Tesi Group Pistoia alle ore 18.00.  Il prezzo del biglietto è di 10 euro.

Numerosi tagliandi sono stati venduti ieri sera sul Camper biancorosso che faceva tappa a Festa Reggio. Questa mattina è stata la volta del mercato di Novellara, dove parecchi sono stati i reggiani ad avvicinarsi al mezzo per acquistare i tagliandi della partita, gli abbonamenti oppure solo incuriositi dall’alternativo ed appariscente mezzo di promozione. Tra i tanti anche il sig. Gian Enea Barilli, grande tifoso oltre che ex giocatore delle Cantine Riunite nel 1977.

 

 

Queste le prossime tappe :

 

9 settembre dalle 10 alle  13 Reggiolo mercato P.zza Martiri; dalle  21 alle 24 S.Ilario d’Enza P.zza della Repubblica “Valdenza Music Contest”

10 settembre dalle 10 alle 13 Reggio Emilia P.zza martiri 7 luglio; dalle  21 alle 24 Correggio Corso Cavour “Fricandò”

11 settembre Tour della Montagna Reggiana: 11.30 Casina, 12.15 Carpineti, 13.00 Felina, 14.00 Ramiseto, 15.30 Busana, 17.00 Castelnovo né Monti

 

Nella foto il Camper a Festa Reggio e a Novellara.

 

* * * * * *

La Pallacanestro Reggiana tra le candidate al concorso per eleggere la “Squadra del Decennio” della Legadue

Nell’attesa di vedere all’opera le nuove squadre, con fior di campioni che stanno arrivando ad arricchire la prossima stagione che scatter à il 2 ottobre, Legadue propone ai suoi appassionati un modo simpatico per rimanere in contatto con i suoi appassionati e coinvolgerli sotto l’ombrellone. Come? Proponendo la volata finale di due annunciati e attesi concorsi: Il Premio Volvo-Mister Fair Play e il Premio Squadra del Decennio.

Il primo finalizzato a premiare il protagonista del gesto più sportivo dell’anno, perché lo sport deve essere competizione vera ma nei confini di imprescindibili principi di lealtà e rispetto dell’avversario.

Il secondo viene a concludere le iniziative per il Decennio di vita di Legadue celebrato con la stagione appena finita nel giugno scorso e vuole premiare la squadra più forte della storia del nostro campionato.

Dopo il trionfo di Alvin Young, proclamato da addetti ai lavori e tifosi, quale Giocatore più forte della storia di Legadue si tratta ora di scegliere la squadra più forte del nostro campionato dal 2001 ad oggi.

La scelta va fatta tra tutte le squadre promosse in questo periodo in Lega A e l’imbarazzo della scelta sarà veramente grande perché tante sono stati le squadre che hanno spiccato il salto e confermato la loro solidità da ogni punto di vista anche a livello superiore, e tante sono stati i giocatori che poi hanno spiccato una grande carriera ai più alti livelli. A conferma della funzione di un campionato fucina e serbatoio sia per i giocatori italiani che stranieri.

Le votazioni dureranno fino  al 21 settembre!

Il link per la votazione è presente sulla Home Page del sito www.legaduebasket.it

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl