Buona uscita dei nero-arancio che nell’amichevole con la Mia Basket Messina hanno confermato le sensazioni positive del primo test.

Stasera partecipazione al Messina Beer Fest al giardino Corallo, mentre

domenica possibile amichevole con la Vis Reggio.

 

Secondo test stagionale per l’Amatori Messina che al PalaRussello di Gravitelli ha affrontato in amichevole la Mia Basket, formazione di serie C Regionale.

Partita piacevole caratterizzata da ritmi sostenuti in campo e diversi cambi per provare differenti soluzioni tecnico/tattiche. I neroarancio hanno sviluppato il proprio gioco caratterizzato dai recuperi in difesa e dal corri e tira mentre i ragazzi di coah Baldaro hanno tenuto ben il campo specie nei primi venti minuti. In particolare si sono contraddistinti sotto canestro Gianni Vecchiet, che ha ripreso la preparazione dopo il leggero infortunio che lo aveva costretto a uno stop nella precedente gara con Mascalucia e Antonio Fazio che si è distinto in cabina di regia. Bene anche l’ex di turno Galletta che affrontava da avversario la squadra con cui è cresciuto cestisticamente.

Nelle file bianco-blu ottima impressione da parte di Bonfiglio, Minutoli e Francesco Mazzù.

Confermata la partecipazione della squadra come ospite al Messina Beer Fest 2011 nella serata odierna, mentre è saltato il quadrangolare di Reggio Calabria a cui avrebbero dovuto prendere parte i nero-arancio; in sostituzione possibile un’amichevole domenica 11 al PalaTracuzzi contro la Vis Reggio Calabria dell’ex Checco D’Arrigo.