In dirittura d’arrivo le operazioni di mercato per il Basket Trapani. Concluso l’accordo con il pivot Antonio Livera, 2.07, lo scorso anno a Scafati (Legadue). Nato a Catania il 28/9/1988, Livera è un giovane ancora in crescita dal punto di vista tecnico, che ha vestito anche le maglie di Catania, Canicattì, Latina e Bernalda. La sua integrazione con il gruppo ha lo scopo di rinforzare ulteriormente il pacchetto dei lunghi e renderlo più competitivo. 

DICHIARAZIONI

Antonio Livera (pivot Basket Trapani): “Sono felice di poter partecipare ad un progetto ambizioso in un città siciliana, che è la mia regione. Sarò totalmente a disposizione dello staff tecnico, per fornire il mio contributo nel raggiungimento degli obiettivi fissati dalla società. Per me è un anno importante, in cui voglio crescere insieme alla squadra”.

CONFERENZA-STAMPA SABATO 10 SETTEMBRE

E’ convocata per sabato prossimo 10 settembre, alle ore 10.30, al Palailio, una conferenza-stampa del presidente Pietro Basciano, in cui verrà presentato il nuovo organigramma societario e spiegato il programma per la stagione agonistica 2011/2012. Sarà l’occasione anche per far conoscere alla città e ai tifosi nuova denominazione e nuovo logo del nostro club. Si pregano di intervenire tutti i colleghi di carta stampata, web ed emittenti radiofoniche e televisive.

 

Ufficio Stampa